E-mail

La MerKaBah della Polarità adesso è obsoleta

8 marzo 2010 -Traduzione  di  Magda Cermelli

Saluti, Io sono Metatron, Signore della Luce! Ed abbraccio ognuno di voi alimentando l’AMORE. AMORE incondizionato, un amore che può soltanto essere veramente raggiunto sul piano cristallino iniziale che chiamate la dimensione del 5. Maestri, prendete un attimo e sentite l’energia che irradiamo verso ognuno di voi, perché è davvero l’energia di Casa.

E così parliamo di una transizione molto importante che viene introdotta attraverso la seconda fase della preannunciata Attivazione Cosmica dell’Equinozio di  marzo 2010. Questo è davvero un evento importante  per la Transizione Cristallina del pianeta ed è in effetti un punto di riferimento per l’umanità.

Maestri, la MerKaBah è ormai obsoleta, e nell’Era Cristallina viene sostituita con la geometria della non-polarità del sistema della MerKiVa cristallina a tre livelli con l’obiettivo di trasformarsi nella MerKaNa cristallina. Vi diciamo che la MerKaBah che è servita come Veicolo della Stella a Tetraedro verso le dimensioni superiori per il precedente ciclo di 12.000 anni adesso viene  portata ad una maggiore capienza. Si sta davvero evolvendo in una modalità d’espansione progressiva verso il sistema della MerKiVa cristallina..

Capite allora che è l’energia della Terra in Ascensione, insieme alla Griglia Cristallina 144, che sta consentendo l’espansione dell’energia cristallina della Terra verso una portata maggiore. E prendete atto, Maestri, che l’energia dalla 5 alla 12 dimensione che è accessibile per voi è solo l’inizio. Perché l’aspetto che definite campo zero è l’aspetto della dimensione cristallina. Non è polare e non ha genere.

Si espande in dimensioni energetiche che effettivamente esistono dentro di voi, ma sono rimaste inattive per le masse dell’umanità, eppure queste dimensioni sono la vostra vera origine, e voi esistete in forma più elevata al loro interno. Queste  sono le zone che definite “materia oscura” e “anti-materia”. Abbiamo già condiviso questo con voi in precedenza.

I tre livelli del Corpo di Luce Cristallino definito Sistema Mer-ki-Vico sono:

  • Mer-Ki-Va  –  stella a tetraedro ad 8 punte
  • Mer-Ka-Va –  stella a dodecaedro a 12 punte
  • Mer-Ka-Na –  stella ad icosaedro a 20 punte.


L’emersione del Sistema della Mer-Ki-Va Cristallina è rimasta in attesa e con l’Attivazione dei Cristalli del 9-9-9 che introduce la fase iniziale della Trasformazione dell’Energia Cristallina della Terra, molti di voi si stanno risvegliando ai potenziali sacri della propria unità. Lo sviluppo della Mer-Ka-Na è davvero l’obiettivo principale del sistema ed è veramente un’opportunità che molti di voi sul Sentiero hanno atteso per molte vite di raggiungere.

La Merkabah della Polarità è ormai obsoleta

La Fase II dell’Attivazione Cosmica, che si verificherà il giorno dell’Equinozio di Marzo del 2010,  metterà in scena un altro importante rilascio della trasformazione cristallina. Vedete, la vostra mente umana nella dualità è stata progettata per aiutarvi a raccogliere e trattare le informazioni e per discernere la verità, ma la saggezza che vi porta nel Regno Cristallino più elevato rimane  fuori portata della  Merkabah bipolare.

Pertanto, l’istituzione delle nuove MerKiVa e MerKaNa  Cristalline sono necessarie per espandersi nell’Energia Cristallina dell’Ascensione. Effettivamente i regni superiori delle dimensioni celesti resi disponibili attraverso l’Ascensione si trovano nella Coscienza Divina Unificata. In quanto tale, accedere ad essi richiede una luce cristallina integrale, e questo non può essere inserito nel precedente sistema della MerKaBah a doppia polarità. Di conseguenza,  il vecchio modello della  MerKaBah della “polarità” è obsoleto, incapace di portare la frequenza molto più elevata della luce cristallina coerente unificata. Ecco allora la transizione necessaria nella Mer-Ki-Va, Mer-Ka-Va e Mer-Ka-Na.

Lo stadio della MerKiVa  Cristallina a 8 punte (stella a tetraedro) è inizialmente accessibile nella fase cristallina dell’Attivazione Cosmica, che ha luogo nell’Equinozio di Marzo 2010. In sostanza la vecchia MerKaBah si è evoluta attraverso l’intento e si è concentrata sulla MerKiVa Cristallina. Si modella in un formato diverso della stella a tetraedro, formato che non ha genere, non è polare e ruota in modo uniforme in senso anti-orario. La MerKaVa Cristallina a 12  punte diventa pienamente disponibile il 10-10-10.

Nel 2011 la MerKaNa diventa disponibile come la stella a 20 punte, e nel 2012 è disponibile la MerKaRa, l’esaltata stella a 24 punte dell’Ascensione Cristica. I processi ed i meccanismi di questa trasformazione saranno resi disponibili attraverso gli insegnamenti delle “Chiavi Metatroniche”.

Domanda a Metatron: Hai detto che la Mer-Ki-Va, la Mer-Ka-Va e la Mer-Ka-Na non sono pienamente accessibili finché non si verificano determinate date dell’allineamento della griglia”. Puoi ampliare il concetto? Questo significa che non saremo in grado di sviluppare questi corpi di luce prima d’allora?

AA Metatron: Effettivamente, il tempo per lo sviluppo negli stadi iniziali è opportuno ed auspicabile nell’ADESSO. La Mer-Ki-Va di Primo Livello è il primo stadio per tutti, e mentre non sarà funzionale al 100% fino all’Attivazione Cosmica del 2010 (20 marzo 2010) in realtà è disponibile per lo stadio iniziale e per l’installazione adesso, ed è stato così fin dal 9-9-9.  Proprio come la vostra Griglia Cristallina 144 non raggiungerà il pieno potere fino al 12-12-12, così la Me-Ki-Va non raggiungerà il pieno potere fino al 20 marzo 2010.

Domanda a Metatron: Che cosa intendi con “pieno potere”?

AA Metatron: Esattamente questo. Le energie cristalline codificate che saranno rilasciate nella fase II dell’Attivazione Cosmica devono distaccarsi, scaricarsi e diffondersi all’interno della Griglia 144 al fine di sinergizzare pienamente il pianeta e l’umanità nell’armonia sinergica cristo-geometrica nell’accesso della non polarità. E’ bene iniziare l’installazione di ogni fase ben prima del suo pieno potenziale.

Il pieno potenziamento del Livello Uno si verifica il 20 marzo 2010, il pieno potenziamento del Livello Due è disponibile il 10-10-10 ed il pieno potenziamento della MerKaNa Livello 3 il 20 marzo 2011. Capite comunque che il pieno potenziamento dipende sempre dal  “Quoziente di Luce” di ogni persona, e dalla capacità di padroneggiare, raggiungere e mantenere il rapporto ottimale 13-20-33 del Circuito Aurico.

Ogni nuova matrice, ogni nuova geometria avverrà in strati attraverso le aperture dimensionali che  si verificheranno attraverso i portali in rapida espansione dell’Ascensione. Ognuno richiede sforzo e lavoro per stabilizzarsi. L’inerzia del vostro pianeta sta rapidamente aumentando mentre la Griglia Cristallina 144 si avvicina alla totale attivazione energetica e completamento.

In quanto tale ci sono cambiamenti molto significativi nella funzione, nella geometria e nel meccanismo dell’innalzamento della MerKiVa Cristallina e la funzione iniziale di questi vi sarà data in questo saggio. Ciò che ogni ricercatore deve fare è lo sviluppo intenzionale e l’evoluzione volontaria dell’espansivo spirito umano nell’integrazione con il Campo Cristallino a Punto Zero.  Si tratta in sostanza di un’unificazione della dualità fisica nella coerenza eterica.  Questo unisce la mente frontale nella natura cristallina del super subconscio o Mente di Dio in un processo intenzionale bio-progettato di Impeccabile Interezza.

Fondere il Maschile/Femminile nella Sacra Unità

La precedente versione della Mer-Ka-bah (bipolare) aveva componenti di campi energetici “maschili” e  “femminili” nei suoi due tetraedri che ruotavano con movimento contrario. Questi erano appropriati per il vostro livello di coscienza per entrare inizialmente in questo campo

La natura cristallina dell’Innalzamento si trova perciò in un aspetto più unificato nel campo zero asessuato della non polarità. Questo è pertanto di natura cristallina che diventa l’UNITA’ sacra.

Carissimi, gran parte delle forme di vita nella dualità sul vostro pianeta hanno la polarità del "genere" [ndt inteso come “genere” maschile o femminile], in una forma o in un’altra. Come tale, il genere è una forma di espressione creativa all’interno della dualità impiegata dallo Spirito per consentire l’esperienza della polarità. In questo modo di polarità sessuata, la forza vitale nella dualità cerca la sua espressione e ci sono miriadi di scopi in questo. E mentre il  genere non esprime lo spirito, lo spirito si esprime attraverso il genere  mentre è nella polarità. Lo Spirito è la forza attiva di cui si serve Tutto Ciò Che E’, ma si trova nell’Unità dei regni superiori al di sopra della dualità.  E mentre la maggior parte delle forme di tutta la vita nella dualità hanno in una forma o in un’altra una matrice sessuata, l’aspetto cristallino del Regno Minerale non ce l’ha. In effetti, questo è Cristallino in perfetta unità, e così i Regni Celesti sono nell’Unità Cristallina.

Né i Maestri Ascesi, gli Esseri Celesti né il Regno Angelico comprendono veramente quello che nei vostri termini lineari/duali, sarebbe il  vero genere. Tuttavia, tali energie celesti influenzano potentemente i vostri pensieri e le vostre emozioni con gli attributi che nel campo lineare della polarità sono spesso interpretati ed identificati come attributi sessuali specifici.

Di conseguenza, le vostre forme strutturali umane maschili-femminili/passive-aggressive influenzano la vostra percezione lineare,  ed una disposizione del sesso prestabilito viene attivata nella vostra visione. Per questo motivo voi assegnate certi attributi di polarità-sessuali ad esseri altrimenti androgini che sono nei regni superiori del Campo Cristallino Unificato dell’Unità Divina. Ma in VERITA’, gli Arcangeli che voi pensate abbiano un sesso, in realtà sono asessuati, né maschi né femmine, ma sono nello stato indivisibile dell’Unità Sacra, della  Divina Unicità. E’ ancora una volta la vostra percezione limitata nella dualità lineare che vede gli Esseri Angelici come maschi o femmine.

Adesso aggiungeremo che molti di quelli che gli umani percepiscono come “angeli custodi” sono anime di familiari e persone care che sono passate oltre. Essi lavorano con voi con l’intento più elevato,  nell’amore puro e a tutela. Spesso questi custodi  vi appaiono e vi parlano con l’aspetto che vi è  familiare. Ma mentre sono in un regno al sopra del vostro aspetto lineare, essi non sono nei regni più elevati dell’Unità Cristallina. E sebbene vi appaiano come un angelo, nonna, nonno, fratello o sorella, in realtà essi sono in un campo integrale di androginia.

La Merkiva Cristallina è al di sopra della polarità e nella Sacra Unità Unificata, e quell’aspetto è la quintessenza.  Nell’attuale alba dell’Ascensione Cristallina, è necessario che comprendiate questo. L’attuale processo di integrazione cristallina dissolverà le strutture delle vecchie convinzioni ed offrirà nuove possibilità, che a loro volta accelereranno la vostra coscienza multidimensionale al di là di qualunque confine possiate percepire oggi.

Fondersi con la Fiamma Gemella

Al fine di spostarsi più in alto nei 3 livelli della Merkiva, dovete fondervi con l’ altra metà di voi stessi, la vostra “fiamma gemella”. Questo significa che se siete una  femmina, dovete fondervi  con il vostro aspetto complementare maschile, e se siete un maschio, scoprite e fondetevi in un sacro equilibrio armonico con il vostro aspetto femminile. Nell’aspetto superiore, Carissimi, voi non siete né l’uno né l’altro e siete entrambi. Questa affermazione può sembrare un paradosso, ma non lo è. La sessualità come la concepite nella dualità biologica non esiste nei regni più elevati, ma quegli attributi emozionali ai quali assegnate un’etichetta di sesso nella dualità, non esistono nei regni superiori, ma gli attributi come il nutrimento e la forza non hanno etichette relative al genere nella risonanza cristallina quantica delle dimensioni celesti.

E’ per questo che molte anime evolute sono attratte dall’equilibrio del “Femminino Divino” con il “Mascolino Divino”, entrambi interiormente, al fine di acquisire  l’equilibrio dell’ “Arco Spirituale” interiore integrale. E’ per questo che molti di voi si trovano in vite nelle quali il vecchio paradigma dell’Anima Compagna una volta e per sempre non serve più. Per molti le linee di divisione della polarità del sesso si stanno fondendo in questo processo.  La Solitudine Divina è il percorso scelto da molte anime maestre che cercano di fondersi interiormente con l’altra loro metà. Nel  campo zero, Maestri, non avete bisogno di un partner, ma piuttosto di un’unificazione del sé androgino, ben al di sopra degli aspetti della polarità del genere maschile o femminile. Questa è la vostra natura  più vera al di sopra della polarità, ed all’interno di essa voi vi fondete ulteriormente nel livello ancora più elevato, nella Divinità di quella che può essere definita la Coscienza di Gruppo, che fluisce nel Supremo Tutto-Ciò-Che-E’.

Carissimi, ci sono infinite probabilità, linee temporali, e sentieri che hanno creato quella che definite Ascensione,  ed hanno permesso l’attuale ritorno alla MerKiVa Cristallina. Sì, abbiamo detto ritorno. Vi diciamo che la MerKiVa Cristallina non è nuova, effettivamente è così che siete arrivati qui.

Eoni fa, molto più a lungo di quanto l’umanità possa realizzare, voi siete venuti qui per intraprendere uno specifico percorso evolutivo, per mezzo del quarto livello della Matrice Cristallina o MerKaRa. Quando avete assunto una dualità densa, la matrice cristallina è stata sostituita dalla polarità elettromagnetica, e la luce coerente si è fratturata e frammentata. L’imminente Ascensione  sta riportando l’umanità al portale della luce coerente cristallina. Ma il percorso non è stato diretto, perché la vostra coscienza ha bisogno, per espandersi, di innumerevoli esperienze che avete raccolto da tutti gli aspetti del vostro SE’ multidimensionale.

Fino ad ora né la vostra attuale Terra né l’Umanità erano pronte o in grado di muoversi nella Coscienza Cristallina.  Non soltanto la vostra frequenza non era ancora all’interno della stessa fascia di compatibilità ma si potrebbe dire che entrambi  avevate ancora le mani piene, per così dire,

Carissimi, l’Ascensione per la Terra è pre-richiesta per l’Ascensione dell’umanità. E così capite che la Terra Ascenderà davvero prima dell’umanità, affinché l’umanità Ascenda nella natura cristallina. E così l’Ascensione del 2012 è in gran parte planetaria. E’ soltanto l’inizio per l’umanità, la vera illuminazione di massa per l’umanità è ancora  a 2 o 3 secoli di distanza.  Infatti molti di voi sceglieranno di ritornare nella MerKaRa per tale evento.

E vi diciamo questo: l’Ascensione apre i portali per espandere il vostro accesso multidimensionale. Ma ci vorranno ancora due secoli prima che la coscienza collettiva del genere umano e la frequenza sul vostro pianeta siano in grado di sostenere pienamente, vivere pienamente la risonanza e quindi proiettare tutto il quoziente di luce richiesto per sostenere la vostra piena partecipazione nella Terra Multidimensionale ed Onniverso nella consapevolezza cosciente all’interno del tempo simultaneo. E adesso e fino ad allora, l’umanità non ascenderà in massa, ma piuttosto individualmente, un cuore, una mente alla volta. E’ sempre stato cosi, anche se sempre più grandi saranno le possibilità ed i numeri.

Il 10-10-10 attiva la Metamorfosi Cristallina

Il 9-9-9  ha introdotto il Campo Cristallino che  permette sia alla Terra sia all’umanità di spostare la coscienza nel Campo Cristallino Unificato. L’Attivazione Cosmica ed il 10-10-10 faranno ulteriormente progredire la causa della Coscienza Cristallina tramite la MerKiVa, vedete.

Nelle vostre Divine MerKiVa, MerKaVa e MerKaNa voi siete davvero pienamente consapevoli attraverso gli infiniti corridoi dimensionali del Cosmo e all’interno di questi vasti corridoi cristallini la saggezza si rivela ed emerge sotto forma di strati multidimensionali di Verità quando l’anima ottiene un sufficiente quoziente di Luce Cristallina. Il vostro Sé Divino, la vostra sovra-anima non è disturbato dall’infinita vastità dello spazio a dal fatto che un universo può esistere nel vuoto del Cosmo tanto facilmente quanto in un atomo o in una molecola. Lo spazio come il tempo è un’illusione. La mente non comprende questo all’interno della dualità, ma la vostra coscienza di quinta dimensione lo comprende mentre iniziate ad entrare nella MerKiVa Cristallina.

Come esempio, considerate la metamorfosi della farfalla. Il bruco si avvolge in un bozzolo di seta e si trasforma in un gel liquido per trasformarsi poi nelle splendide sembianze della farfalla. Quel bozzolo è la MerkaBah che ha permesso la prima fase della metamorfosi evolutiva. Ma una volta emersa, la farfalla non può ritornare nel bozzolo, infatti ella si è alzata e le sue belle ali  delicate sono la sua MerKiVah che le consente di svolazzare e volare sopra gli alberi nell’aria frizzante, non più confinata al suolo. Carissimi, non potete mai più ritornare alle energie di minor consapevolezza. E’ possibile che a volte scivoliate e cadiate, ma la maggiore consapevolezza viene conservata ed è un impulso divino che vi spinge  verso le ali  di luce rinnovata necessarie per progredire.

I Livelli della MerKiVa

La Trasformazione Cristallina è necessaria per tutti coloro che chiedono la capacità di portare l'energia di luce ampliata che viene riversata sull'energia in espansione della Terra. La MerKiVa avviene in tre fasi primarie e si evolve nella formazione finale chiamata MerKaRa.

  1. La MerKiVa Cristallina ad 8 punte  - Stella a Tetraedro (rotazione antioraria).   Questa fase si trasforma rapidamente nella vera MerKiVa, la stella a dodici punte, il Dodecaedro stellato.
  2. La MerKava Cristallina a 12 punte – Dodecaedro Stellato (rotazione in senso orario).
  3. La MerKaNa Cristallina a 20 punte – Icosaedro  stellato (doppia rotazione interna con doppi flussi dell’infinito).


Capite che la MerKaNa è l’obiettivo finale nel sistema Merkivico. Gli intricati dettagli e la meccanica di questo cambiamento saranno resi disponibili negli insegnamenti delle Chiavi Metatroniche ed offerti a tutti, poiché ci sono altri attributi della rotazione che devono essere capiti ed installati.

C’è effettivamente un quarto livello, chiamato MerKaRa, che è raramente presente sulla Terra, è la MerKaRa a 24 punte della Luce Cristica Esaltata, quella dell’Avatar Kristos.  Tuttavia alcuni di voi sono pronti e raggiungeranno questo obiettivo. Quelli conosciuti come “Walk-In” del secondo stadio hanno accesso a questa matrice geometrica.

Maestri, molti cambiamenti sono avvenuti negli ultimi anni sulla vostra Terra, ma i cambiamenti che avverranno tra  il 2009-2012 sono logaritmici. Soltanto i cambiamenti del 2009 sono davvero più grandi della somma di tutte le transizioni a partire dal 2001. Il 2010 offre infinitamente di più.

Attivazione Cosmica

Nel marzo del 2009, la fase iniziale dell’Attivazione Cosmica è avvenuta con il rilascio di elettromagnetismo codificato attraverso il vostro  pianeta. Si è trattato dell’aumento di energia più potente sul vostro pianeta  dall’Età dell’Oro di Atlantide. Ma era soltanto l’inizio.  Il 999 ha portato l’attivazione di 5 dei nove Cristalli Maestri Atlantidei e la Griglia 144 è stata  portata al 75% di funzionamento. Nell’Equinozio di Marzo 2010 ci sarà il rilascio delle straordinarie energie cristalline immagazzinate e codificate, per far entrare la componente cristallina dell’Attivazione Cosmica. Ed il 10-10-10 attiverà ulteriormente la griglia all’84% del funzionamento. (l’11-11-11 raggiungerà il 92% ed il 12-12-12 raggiungerà la sua piena funzionalità).

Carissimi, l’energia della Terra sta volteggiando nell’iperfase e voi non sarete in grado di mantenere questa energia senza la trasmutazione nella MerKiVa Cristallina. Il “riavvio” nel Sistema MerkiVico consente un campo molto più esteso, con una capacità esponenzialmente maggiore di mantenere la Luce Cristallina. Senza questo, il vostro precedente “campo aurico” si fessurerebbe  in un corto circuito eterico  vi getterebbe nello squilibrio.  Questo corto circuito in sostanza è il rilascio  della “vecchia pelle”, quella che avete superato e non vi serve più.  Così capite che la vostra transizione nella MerkiVa è necessaria. Non sarete in grado di mantenere la luce necessaria per sperimentare  l’Ascensione senza il nuovo Corpo di Luce Merkivico. L’accelerazione della vita stessa sarà schiacciante per voi senza il passaggio ad una forma geometrica più complessa.

Gli Orbs sono Codici Metatronici Cristallini

L’accelerazione dell’energia cristallina è evidenziata dall’apparizione di quelli che definite “orbs”. Questi hanno davvero suscitato molto scalpore nella “Nuova Era” della metafisica.  Vi diciamo che questi orbs sono delle prove tangibili per quelli di voi che li vedono e li fotografano con le loro macchine fotografiche digitali. Gli orbs sono un aspetto molto reale del campo cristallino emergente sulla terra. Quelli di voi che scelgono di evolvere nella MerKaNa Cristallina inizieranno davvero ad attrarre e generare gli orbs mentre raggiungono l’Integrità dell’Unità Sacra.

Si tratta di affermazioni dell’aumentata e crescente capacità di percepire le energie della dimensione superiore dentro la luce coerente del Sé Divino.

Vedete, gli orbs cristallini sono emanazioni geometriche della luce Metatronica coerente. Sono codici e comunicazioni che sono le fondamenta  dimostrative delle rivelazioni. Rivelazioni che svelano che i veli sovrapposti che vi hanno separato dall’impeccabile “Gestalt” di Dio Creatore stanno evaporando

Ci sono parecchi tipo di orbs. Alcuni sono per l’umanità in massa, altri per gli individui. Tutti gli orbs sono di origine Metatronica e portano un’impronta geometrica codificata di un unico scopo. Quelli che sono masse cariche di energia vorticosa sono (tra le altre utilità) telegrammi  eterici di energia. Essi sono gli artisti e gli autori dei vostri veri Cerchi nel Grano. Altri sono destinati agli individui mentre crescete nella Coscienza MerKiVica, MerKaVica e MerKaNica. Questi orbs si possono manifestare ed in effetti si manifestano in particolare per interagire con voi mentre cercate di lasciar cadere i vecchi frammentati aspetti della polarità e sviluppate la vostra natura cristallina coerente.

L’elica geometrica e cristallina degli orbs è un modello che vi aiuta a riprocessare ed innalzare i 12 filamenti del DNA, i 6 filamenti del RNA e le 3 ghiandole sacre. Vedete, la cristallizzazione è anche necessaria per la ghiandola pineale, la pituitaria ed il timo. Questi sono anche super imposti con la geometria del livello individuale della vostra MerKiVa, MerKaVa e MerKaNa  e ruotano in sincronia dentro e fuori nel flusso della materia/antimateria. Questi attivano interiormente una doppia onda del modello dell’infinito.

Conclusione

Come vi abbiamo detto, adesso il mondo ricrea se stesso e che l’umanità in micro o macro supporti o no  l’esteso cambiamento o vi si opponga, è davvero una questione  opinabile  mentre l’inerzia del tempo-cronologia va molto più in fretta oggi di quanto abbia fatto ieri in termini lineari. Tutto sta accelerando, il tempo sta accelerando mentre l’Ascensione si avvicina. Così, mentre il tempo si rimodella, rimodellerà anche l’esperienza del genere umano, delle forze visibili ed invisibili della natura e della faccia stessa della Terra. Questa è veramente l’Attivazione Cosmica Cristallina, ed il suo tempo è qui. Imperioso è il passaggio dentro e fuori la MerKiVa Cristallina a tre livelli, il cui scopo è davvero la  MerKaNa. Senza di essa l’energia vivificante  non può veramente essere ottimizzata o sostenuta pienamente. Questa è sia una sfida sia un dono, che apre il velo e lascia entrare molta più luce nella vostra coscienza integrale. L’integrità è guidata verso la realizzazione dalla prima causa di espansione creativa e di crescita.

L’acquisizione della MerKaNa Cristallina è enormemente facilitata dallo studio organizzato, ma può essere ottenuta in solitudine dall’intento individuale veramente diligente, dalla volontà focalizzata e dalla pratica. In verità i Maestri Ermetici non frequentarono le Università scolastiche per  acquisire l’accesso alla Mente Universale, ma alcuni hanno l’opportunità nelle grotte dei Maestri nell’accelerato mondo odierno.

L’Ascensione è davvero ad un passo davanti a voi. Gli Equinozi, i Solstizi, i Portali delle Triplici Date e le Eclissi sono gli eventi più potenti prima di dicembre 2012. Queste restanti date sono esponenziali nelle loro energie amplificate, paragonate agli eventi degli anni precedenti. Bene riunirsi ed amplificare le energie in gruppo, se possibile. La somma è veramente maggiore delle parti.

Il passaggio nel Triplice Sistema MerKiVico  è geometrico e come tale è un elemento di quelle che vengono definite le Chiavi Metatroniche. Le Chiavi sono la scienza sacra della coscienza cristallina geometrica, che è davvero il tessuto della Maestria Cosmica. E’ radicata e codificata in ognuno di voi. Cercatela interiormente ed esteriormente, cercatela e la troverete, questa è una Legge indelebile. L’intento e l’azione sono la regola! E, carissimi, ribadiamo che questa informazione è dentro tutti coloro che la cercano veramente.

Io sono Metatron e vi offro queste Verità. Siete adorati!

E così è.


©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.