E-mail

L'Alchimia del 2010

 28 gennaio 2010 - Traduzione  di  Magda Cermelli


Saluti, Io sono Metatron, Signore della Luce e saluto ognuno di voi in un vettore di energia spaziale unica, permeata dall’Amore incondizionato. E così ci riuniamo per parlare del prossima anno, delle energie vecchie e nuove, grandi e sempre più grandi mentre ci avviciniamo con voi alla preannunciata Ascensione

Maestri, il 2010 sarà un anno potente, un anno di grande manifestazione, una pietra miliare ancora più vicina al Centro Galattico dell’Ascensione. L’anno 2010 ha al suo interno alcuni Portali straordinari, che dovrebbero essere utilizzati, devono essere varcati. Vi chiediamo di concentrare la vostra attenzione sui frangenti ed i potenziali del percorso della vostra vita molto di più di quanto abbiate già fatto.

Vedete, la promozione per la quale avete lavorato ed avete atteso molte vite per potervi partecipare adesso è qui. Effettivamente voi siete nei tre anni conclusivi di un ciclo di 26.000 anni verso il Centro Galattico. I tre anni che rimangono fino al 2012 sono soltanto una piccolissima frazione ,00011 del ciclo di 26.000 anni. In molti modi, l’Ascensione sta davvero avendo luogo Adesso.

Così, mentre entrate nel 2010, usate la saggezza su come e con chi interagite. Aumentate la vostra frequenza essendo ancora più aperti ai nuovi potenziali. Non giudicate le vostre esperienze o quelle degli altri, perché tutti voi state sperimentando il percorso e gli errori della crescita  verso la Vibrazione Cristallina dell’Impeccabilità.

Maestri, capite che è imperativo essere totalmente presenti, totalmente nell’”Adesso”, ben radicati sul piano terrestre, mentre cercate di portarvi ad una  vibrazione e ad una dimensione più elevate. Questo è soprattutto vero durante le attuali fasi di retrogradazione dei pianeti Mercurio, Marte e Saturno. Mettete tutta la vostra concentrazione, tutta la vostra attenzione in ogni momento e  non altrove, in modo da non perdere ciò che avete ardentemente desiderato sperimentare.

Seguite l’esempio del vostro Pianeta Terra, e pulite e purificate ciò che non serve più ad alcuno scopo nella vostra vita.

Usate gli straordinari portali che si manifestano durante gli Equinozi, i Solstizi, le Triplici Date, le Eclissi e gli allineamenti. Le eclissi del 31 dicembre e del 15 gennaio sono codificate con enormi energie che si riversano sulla Terra. Ciò che vi aspetta nelle prime due settimane del 2010 è il completamento degli Stargate della Triade del 2009.  E’ il momento di andare dentro di sé e decidere. E tuttavia è una moneta a due facce, e queste energie per molti saranno davvero tra le più opportune e tuttavia difficili dell’anno.

Sperimentate i portali  di queste eclissi in solitudine. Condividete gli Equinozi, i solstizi ed i Triplici Portali in gruppo. Scoprite i ricercatori e gli spiriti affini sul sentiero che sono devotamente disposti a fare il passo successivo in scoperta. Poi fate questo in gruppo, perché c’è esponenzialmente più forza nell’unità che nella separazione. Riconosciamo ed onoriamo questa comunicazione e prova speciale.

E così, Carissimo, come possiamo aiutarti ulteriormente in questo giorno propizio?

Domanda a Metatron: Puoi descrivere gli effetti di Mercurio Retrogrado, dell’Eclissi totale di Luna e dell’Eclissi Solare che  si verificano tra il 31 dicembre ed il 15 gennaio?

AA Metatron: Certamente, ma abbiamo qui presente uno speciale Caro Ospite a cui lasciare questo argomento quanto mai pertinente, quello delle energie del 2010. Poiché per far fronte in modo ottimale alle eccezionali complessità delle imminenti energie, le energie della Fiamma Viola sono alquanto conduttive, alquanto complementari per navigare le energie che si riversano a cascata sul pianeta in questo periodo.

Abbiamo la presenza del Divino Maestro del Raggio Viola, l’amato Saint Germain. Infatti Saint Germain è il Guardiano della Terra dell’Era dell’Acquario, come Jeshua ben Joseph era il Guardiano dell’Era dei Pesci.   

Saint Germain ha avuto  soggiorni recenti sul vostro pianeta, e come Conte di Saint Germain ha approfondito l’Arte e le Scienze denominate Astronomia, Astrologia ed Alchimia. Vedete, tutti questi argomenti sono di natura e frequenza Metatronica. E sebbene egli appartenga alla Famiglia dell’Arcangelo Michele, i suoi studi della scienza dell’Astrologia sono Metatronici.

Noi adattiamo l’energia e creiamo il vettore d’entrata.

(Pausa)  



Saint Germain: Vi porgo i miei più affettuosi saluti! IO SONO Colui che SONO! E sono un guardiano onorato del servizio alla Terra e all’Umanità in quest’epoca! Effettivamente prima che la Terra fosse formata ho camminato con tutti voi. Ognuno di voi è noto alla mia anima, per via del cuore e del nome, in tutti i vostri aspetti e vite. Siete noti alla mia anima, perché abbiamo sognato la Terra in Ascesa, insieme in questo tempo, nel corso del tempo. Siete davvero Amati,  da me, dal Dio Creatore, da tutti noi del Concilio Cosmico di Luce.

Adesso sono qui davanti a voi come inviato speciale dell’Ascensione in quella che viene definita l’ Era dell’Acquario.

E così ancora una volta abbraccio ognuno di voi con gioia e con il saluto più affettuoso!

Io sono colui che potreste definire un ‘moderno’ Maestro Asceso, strettamente connesso a molti di voi. In effetti ho trascorso parecchie vite con il canale ed in molti soggiorni, ho studiato la Scienza delle Stelle. E la scienza e l’arte dell’Astrologia è la conoscenza dello spazio e del tempo. Perfettamente orchestrata per ospitare ogni intrinseca forma autonoma, la Legge del Tempo è suprema nella sua potenza creativa nel rendere nell’arte con il pennello ed il colore tutto il movimento e la misura degli squisiti portali inseriti nella tela, il tessuto e la tappezzeria del movimento lineare che chiamate tempo.

Sappiate che la vostra realtà fisica è massa/energia racchiusa nel continuum della propria matrice di spazio-tempo  in una matrice di doppia dualità, dualità all’interno della polarità. Perciò le armoniche di risonanza di una realtà inerziale vengono indotte nel contesto elettro-magnetico di tutti i successivi ologrammi spazio-temporali attraverso le eccezionali onde gravitazionali frequenziali e codici  geometrici (Metatronici) di luce formati e proiettati da tutti i Corpi Celesti. Così la Scienza  Alchemica dell’Astronomia/Astrologia influenza la Terra e l’Umanità.



Adesso, userò una terminologia più comprensibile per rispondere alla vostra  domanda specifica.

Le prime due settimane del 2010 saranno difficili ma avvincenti! Così allacciate le cinture di sicurezza eteriche, e tenetevi forte! Marte e Mercurio  si sono appena congiunti a Saturno retrogrado, c’è un’eclissi totale di luna il 31 dicembre 2009 ed un’eclissi solare il 15 gennaio.

Le prime due settimane saranno faticose ed avvincenti.  Una cascata di energia eccezionale si riversa  sul pianeta con la Pioggia Meteoritica dei Quadrantidi che ha luogo il 3 gennaio per accrescere ulteriormente il cocktail di intense energie. I venti solari dall’aumentata attività nelle macchie solari si aggiungono ad un evento frattale energetico in questa fase estremamente potente. In sostanza si può avere la sensazione di fare un passo indietro prima di  fare due passi avanti, tuttavia in questo c’è una grande opportunità di realizzazione. E’ un crogiolo di proporzioni enormi. Così, Maestri, è bene prestare attenzione ai due passi in avanti, in quanto questa difficile fase può anche essere un potente strumento di pulizia, se ben utilizzato.

Ma attenzione! Se non controllato questo può essere un momento di stanco lassismo. Infatti come vi ha detto il glorioso Lord Metatron, la massa dell’umanità consuma più energia durante i mesi di dicembre e gennaio di quanta ne riceva, e questo spesso è causa di una stasi post-vacanza di ridotta vitalità e depressione.  Durante il periodo di cui parlate, Saturno è anche retrogrado, e questo aumenta l’intensità.  Poi con Saturno che governa in questo periodo, lo scopo della vita è influenzato dall’aspetto e dalle energie del Cancro e del Capricorno.

Potete quindi essere sorpresi se vi dico che con  Mercurio, Saturno e Marte retrogrado, combinato con l’Eclissi Lunare del Plenilunio e l’Eclissi Solare-Lunare sono il complemento perfetto per l’avvento degli Stargate della Triade, quelli della doppia data 11-11, 12-12 e del Solstizio del 2009 12-21. Gli Stargate della Triade erano il crogiolo, il ribollire e l’emersione degli ostacoli nascosti, dei blocchi che ostacolano la vostra crescita nella vibrazione cristallina dell’’Impeccabilità’. E questo chiuderà il cerchio nelle due settimane del 2010. E’ tempo di salire sul carro o essere lasciato indietro! Perché tutta si sta accelerando nel ‘crogiolo’ della "Quinfecta".

E così vediamo che l’eclissi lunare del Plenilunio è sotto l’influenza del Cancro e del Capricorno. Si tratta perciò dell’integrazione assiale del cuore/casa con il mondo tridimensionale, e richiede/offre il tedioso bilanciamento dei due. Quando l’eclissi cade in Cancro ed in Capricorno si affronta la necessità di trovare l’equilibrio. Diventa un crogiolo amplificato, una crisi di direzione. Tuttavia ogni eclissi ha un effetto non misurato nelle gravità astrologiche pure, così ognuna è unica ed è influenzata al momento dal flusso dell’evoluzione umana, vedete. Fatta su misura per la necessità della Terra e dell’Umanità nella continuità del tempo lineare, la Quinfecta sarà un momento di “doppio taglio” che per molti sarà in qualche modo ansioso, contenzioso e letargico. Fornisce tuttavia l’opportunità per ulteriori propositi interiori.



Mercurio retrogrado in tandem con le due eclissi è una “Quinfecta” di gravità che porta un “Cubo di Rubik” di problemi giustapposti che sono stati portati alla ribalta negli Stargate delle Triadi e consente loro di essere profondamente rivisti e risolti. L’Eclissi di Sole nel Novilunio il 15 gennaio è estremamente potente per mettere in atto nuovi propositi.

Le tradizioni globali di formulare propositi per il nuovo anno sono particolarmente attive e potenti con le retrogradazioni e le energie amplificatrici dell’eclissi. Questo vi aiuterà?



Domanda a Saint Germane: Sì e grazie per essere qui! E’ un onore. Posso chiedere di parlare ulteriormente dell’uso ottimale della “Quinfecta” secondo la descrizione?



Saint Germain: In effetti, caro Amico, l’onore è ancora una volta e sempre mio. E sappi che sono sempre qui; come parte dell’entourage dei Maestri Ascesi e del Concilio Cosmico di Luce, io sono in qualche modo più vicino al piano terreno degli Arcangeli  del Cielo. Siamo con voi nell’incontro del Solstizio di Giugno nel nostro ritiro nel Grand Tetons, e ci ricongiungiamo con voi gioiosamente ed intenzionalmente in questo momento. Così, proseguiamo con la tua richiesta. Sopra ogni cosa, non permettete al sé di cadere negli aspetti negativi delle energie frattali create all’interno del movimento retrogrado, perché tutto viene amplificato dall’eclissi totale di luna, dalla pioggia di meteoriti e dai venti solari. Controllate  pensieri ed emozioni. Evitate le discussioni e di intrappolare le energie nella spirale discendente della preoccupazione e della depressione che così spesso si verificano dopo le vacanze. Evitate la letargia mentale. Lavorate ad essere positivi e conservate il campo aurico intatto.  Marte retrogrado può influenzare ed influenzerà l’irritabilità degli umani in gennaio. Gli umori possono scaldarsi e Mercurio porta ad un’ulteriore mancanza di comunicazione. Camminate sulle uova! Muovetevi dentro e fuori il Raggio Viola, la Fiamma Viola. Le energie di questo periodo costringeranno innegabilmente all’introspezione. Utilizzatele non per auto-condannarvi, ma piuttosto per cercare la ricalibratura della luce più brillante attraverso l’induzione elettromagnetica delle gravità Cancerine-Capricorniane.



E così,  con la supremazia del Cancro e del Capricorno, queste domande verranno a molti. Siete dove è necessario essere in termini di abbondanza e sostentamento? Sono le vostre ambizioni tridimensionali allineate con gli obiettivi più elevati dello Spirito? State “trasformando i vostri ideali in azioni”? L’equilibrio di questi argomenti è un puzzle che ogni umano deve risolvere.



Così tanti con  vite passate nella “bambagia” non sono in grado di trovare il radicamento necessario nei lavori tridimensionali per manifestare il paradigma del sostentamento. La manna non cade dal cielo nella Terra Ascendente, siete tenuti a creare in modo da soddisfare tutte le necessità della vostra permanenza sulla Terra. E VOI dovete far sì che questo accada, con l’azione. La vostra abbondanza non cadrà dal cielo come nei vecchi sistemi di credenze.

Comunque per manifestare, dovete essere intatti a livello elettro-magnetico, integri a livello aurico, perché dovete espandere la Merkiva Cristallina. E ascoltate attentamente! Nell’espandervi e salire verso i regni dimensionali più elevati, dovete mantenere la connessione con tutte le dimensioni, comprese le prime tre! Tante persone in metafisica dimenticano l’obbligo di rimanere radicati. Conoscere a fondo la terza dimensione è una parte importante della vostra crescita e non può essere raggiunta abbandonando la terza dimensione, perché la dimensione del tre è la dimensione che siete tenuti a conoscere bene, prima di elevarvi.

Ci sono come sempre le condizioni generalizzate ben comprese in Mercurio Retrogrado. Come vengono travisate le comunicazioni comprese, il viaggio può essere influenzato. L’umanità può sentirsi apatica ed irritabile, l’apatia mentale può portare alla disattenzione e quando diminuisce la concentrazione possono verificarsi incidenti automobilistici. Attenzione, pazienza e prudenza sono la regola! Muovetevi dolcemente nella comunicazione, ed usate la pazienza nel viaggiare. Trascorrete del tempo in contemplazione. In effetti, la densità stessa delle energie durante le Cinque Gravità Primarie di Influenza che possono creare profonda contemplazione possono anche portare a meditare. La ricerca spirituale è la strada migliore. Così vedete c’è un Metodo per la Follia, una luce alla fine del tunnel! E così per rispondere in sintesi alla domanda di un uso ottimale, la Quinfecta (ho coniato un nuovo termine!) del 31 dicembre-15 gennaio dovrebbe essere usata per l’introspezione, effettivamente con uno sforzo concentrato durante il periodo di Mercurio e Saturno retrogradi nelle amplificazioni delle eclissi  andrete più in profondità di quanto possiate immaginare. Le energie sono infatti favorevoli all’introspezione. Utilizzate l’Eclissi Lunare (31 dicembre) per l’esame, e l’Eclissi Solare del Novilunio per fare nuovi propositi. Questo risponde alla tua domanda?



Domanda a Saint Germain: Sì, grazie. Puoi descrivere brevemente le principali date e portali del 2010?



Saint Germain: Gli Equinozi, i Solstizi, le Eclissi, il Portale della Triplice Data 10-10-10, specifico per il 2010. In ogni anno l’aspetto lunare del plenilunio, novilunio la comprensione dell’uso dei cicli lunari crescenti e calanti. L’Equinozio del 20 marzo, il 10-10-10 e l’Eclissi di Luna Piena nel Solstizio del 21 dicembre sono i più potenti. L’eclissi totale di sole l’11 luglio e l’Equinozio del 22 settembre offriranno anche dei potenti portali. Il 12-12 di dicembre insieme al 12-21 saranno anche estremamente potenti.

La comprensione del movimento planetario e degli allineamenti che si verificano in giugno e luglio. Il 13 giugno 2010, Urano, Giove e Mercurio saranno allineati su un lato del Sole mentre Venere, Marte e Saturno saranno allineati sull’altro lato. In questo periodo la Terra sarà perpendicolare al Sole.

Questo si accoppia con una configurazione planetaria molto significativa, come un aspetto esatto nella quarta settimana di luglio.  L’allineamento di quadratura della luna e cinque pianeti, con altri fattori significativi in aspetto difficile, indicano una crisi di trasformazione della coscienza collettiva che si manifesta drammaticamente su scala globale. Non sarà un’estate facile, tuttavia molto può essere rilasciato ed inizialmente possono essere adottate misure per portare ad una soluzione il conflitto globale su larga scala. Tuttavia il dramma viene in qualche modo re-indirizzato attraverso l’Eclissi Totale di Sole dell’11 luglio che concede un po’ di tregua.

Dall’Equinozio di settembre fino al 10-10-10 ci sarà un’intensa attività solare con l’allineamento di Giove e Saturno. Questo significa probabili venti solari che spazzano il pianeta e tempeste geomagnetiche.

E così io, Saint Germain, sto con i miei fratelli e le mie sorelle dell’umanità, con il sincero desiderio di portare comprensione ad un mondo che ha dimenticato il proprio ruolo. Le influenze astrologiche del 2010 vi aiuteranno veramente a ricordare perché siete qui, anche se un cuore alla volta. Chiediamo alla vostra anima di ricordare, e di aver fiducia nel bene supremo. Con amorevole compassione imploriamo ed invitiamo  ognuno di voi ad andare oltre questa drammatica illusione e verso la vostra Eredità Divina, e a farlo con i piedi saldamente piantati sull’amata Terra. Forse questo sembra paradossale, ma è la strada della Maestria.   Spero dal profondo del cuore di essere stato utile. Vi supplico di “invocare la Fiamma Viola” ed accorgervi dell’opportunità e bellezza di questa promozione dell’Ascensione. Si tratta di un punto nel tempo eterno che abbiamo lungamente desiderato e creato! Succederà. E così io restituisco il podio all’energia dell’Amato Lord Metatron, e con garbo m’inchino.

Io Sono Colui che Sono, e così sarà! Io sono Saint Germain, sempre al vostro servizio.

AA Metatron: Carissimi, mentre ricordate la Verità Divina di chi siete, cambierete il vostro mondo interiore e poi il mondo esterno. Voi siete i meravigliosi, magnifici figli della luce. La corruzione ed il conflitto che vedete sono illusioni, ma il loro scopo nella dualità è stato un grande maestro. La Causa e l’Effetto sono un dottore che fa ancora visite a domicilio! E mentre la “vecchia guardia” del controllo,della paura e dei negazionisti si contorce negli spasimi della morte, sappiate che questa vecchia stanca energia deve presto uscire di scena.  E così a conclusione della “Quinfecta”, Equinozi, Triplice Portale, Eclissi e Solstizi, vi diciamo:  usate questo tempo per esplorare il vostro cuore sinceramente e profondamente. Scoprite quello che avete bisogno di lasciar andare, risolvere e manifestare nella mente, nello spirito, nel corpo e nella Coscienza per vivere fisicamente e spiritualmente una vita più gioiosa ed impeccabile in allineamento con la vostra anima. Chiarite il vostro intento e createlo. Questo è l’anno della Merkiva Cristallina ed offre grandi balzi nel completamento.

Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Siete amati! E così è.

E così è.


©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.