I nuovi bambini E-mail

Tutti ci stiamo rendendo conto che il mondo sta cambiando. Molte persone seguono percorsi di auto scoperta e guarigione, aprendosi e diventando più consapevoli spiritualmente. Sia che ne siamo consciamente consapevoli o no, i bambini del mondo hanno accelerato questi cambiamenti.

Questi bambini ricadono sotto molte etichette diverse, ma sono fondamentalmente tutti i bambini del mondo. In questo articolo ci focalizzeremo su due dei diversi “nuovi” bambini cercando di dare una spiegazione di chi sono, perché sono qui e quale sia il loro scopo.

È ascoltando i bisogni del Bambino Indaco o Cristallo che possiamo aiutare tutti i bambini. Devo sottolineare che tutti i bambini sono speciali con bisogni specifici e talenti speciali ed è mia opinione che tutti i nostri bambini sono sia Indaco che Cristallo.


BAMBINI INDACO

Il termine “Bambini Indaco” è stato coniato la prima volta da Nancy Tappe che ha scritto degli Indaco nel suo libro: “Understanding your Life through Colour”, “Capire la Vita attraverso il Colore”, pubblicato nel 1982. Il colore predominante nell’aura o campo energetico del bambino Indaco è l’Indaco. Questo colore è indicativo del Chakra del Terzo Occhio, il centro energetico dell’intuizione e dell’attività psichica, che nei Bambini Indaco si ritiene sia molto aperto.

È da un po’ che le anime Indaco stanno arrivando sul nostro pianeta, ma non sono mai giunti in numeri così grandi. Il gruppo attuale si è incarnato da più di 40 anni. I primi Indaco sono nati tra la fine degli anni ’50 e la fine degli anni ’70 e un gran numero di Indaco è cominciato ad arrivare intorno alla metà degli anni ’80. La ricerca ha dimostrato che il 90% dei bambini che hanno meno di 12 anni sono Indaco e gli ultimi sono nati nel 1999. Gli Indaco Anziani possiedono le stesse caratteristiche di quelli più giovani, ma hanno un periodo di “risveglio” più lungo. Stanno cominciando adesso a impadronirsi del loro potere e agiranno da guide e modelli di comportamento per la generazione più giovane.

Lo scopo principale dei Bambini Indaco è quello di elevare il livello della coscienza umana e la vibrazione del pianeta e aiutare quindi l’umanità ad ascendere a un livello superiore di coscienza. Sono quindi il passo successivo dell’evoluzione umana. Hanno uno scopo ed è quello di abbattere schemi limitanti e costringenti di pensiero e comportamento e di ristabilire la bellezza della Terra e creare un mondo nuovo e diverso.

Gli Indaco sono molto intelligenti e creativi, ma anche ribelli verso l’autorità e i sistemi in generale. L’anticonformismo rende loro difficile attraversare gli anni dell’infanzia e forse anche dell’età adulta. Spesso vengono etichettati con disturbi quali l’ADD e l’ADHD.

Hanno livelli estremi di sensibilità che è difficile da capire e apprezzare dagli altri che non condividono questa caratteristica. Possono essere molto empatici, sebbene possano diventare insensibili se subiscono abusi emozionali.

Generalmente i Bambini Indaco sentono moltissima rabbia e frustrazione e reagiscono aggressivamente verso il proprio ambiente, sia a casa che a scuola. Spesso non capiscono loro stessi le loro reazioni e non sanno da cosa abbiano origine. Spesso non riescono a esprimersi adeguatamente e sono estremamente agitati e ansiosi. È importante che riescano a trovare valvole di sfogo sicure e accettabili e anche assistenza professionale, dato che la rabbia e la frustrazione che sentono spesso non è neanche loro, ma sono le emozioni inespresse delle persone intorno a loro. Non sono in grado di affrontare nessun tipo di disarmonia, rabbia o squilibrio nel proprio ambiente ed è quindi importante che abbiamo delle valvole di sfogo e un posto dove calmarsi.

L’aspetto degli Indaco varia in modo diverso, ma c’è un certo “non so che” che li contraddistingue da tutti gli altri. Hanno occhi saggi che guardano direttamente la vostra anima. È estremamente difficile mentir loro, perchè hanno la capacità di indovinare la disonestà. Hanno sentito ogni bugia, ogni macchinazione e tutto ciò che si può fare dal principio del tempo. Si sono offerti volontari però, per ritornare con tutta la loro saggezza ed esperienza intatte.

Per capire veramente il Bambino Indaco dobbiamo adottare un approccio solistico. Questo ci permetterà di vedere ogni bambino come un’anima senza uguali che ha scelto di tornare e ha scelto i suoi genitori, e tutto per agevolare il proprio scopo.


BAMBINI CRISTALLO

I Bambini Cristallo rappresentano il passo successivo nel processo evolutivo del genere umano, sono, detto in modo semplice, la generazione successiva dei Bambini Indaco. Ma, dove i Bambini Indaco sono arrivati per abbattere strutture, sistemi e vecchi schemi, i Bambini Cristallo sono venuti per mostrarci un modo d’essere nuovo e migliore. Sono venuti per dare il via al processo di rinnovamento e ricostruzione dopo che i Bambini Indaco sono venuti per smantellare ed eliminare modi vecchi e limitanti di pensiero ed essere. Ci mostreranno un modo di vivere che incorpora solo la gioia, l’amore, la pace e l’armonia. Sono venuti per mostrarci come vivere dal cuore e non dalla testa; sono qui per aiutarci a riconnetterci con le nostre emozioni e a vivere da questa prospettiva.

I Bambini Cristallo hanno iniziato ad arrivare sul pianeta in numeri ridotti dal 1998. Poi hanno cominciato ad arrivare in quantità maggiore dal 2000 in poi. Inoltre, più bambini Cristallo si incarnano per sostenere l’energia fanno sì che un numero ancor più elevato di anime Cristallo si incarni.

Laddove i Bambini Indaco sono arrivati a ondate, i bambini Cristallo arriveranno insieme come coscienza unica. I Bambini Cristallo hanno “osservato” gli Indaco mentre venivano etichettati con l’ADD e l’ADHD o semplicemente diversi e difficili e hanno preso la decisione di venire insieme così da non essere etichettati e noi dovremo riconoscere che c’è qualcosa di “diverso” in tutti questi bambini.

I Bambini Cristallo funzionano come coscienza di gruppo anziché come individui e in questo modo sono anche più potenti e creativi. Uno dei loro più grandi doni per noi e la Terra è l’opportunità per tutti di ascendere rapidamente e di spostarsi a vibrazioni più elevate. In questo modo saremo in grado di aprirci e rivelare il nostro vero potenziale. Servono da catalizzatore per la nostra evoluzione e molti Bambini e Adulti Indaco, con l’aiuto dei Bambini Cristallo, stanno transitando verso la vibrazione Cristallo. L’elevazione della vibrazione dell’umanità permetterà alla Terra stessa di ascendere e rinascere come “Nuova Terra”.

Generalmente i Bambini Cristallo si riconoscono attraverso il colore dell’aura che normalmente è cristallo chiaro, ma può avere anche toni opalescenti color oro, indaco-blu e magenta. È importante rendersi conto che il bambino Cristallo è un “Bambino Cristico”, il cui scopo è incarnare e sostenere l’Energia Cristica.

La coscienza Cristica è lo stato di consapevolezza della nostra vera natura, il nostro diritto di nascita naturale del Grande Spirito, il nostro Creatore. È la nostra espressione vivente, mentre sviluppiamo il nostro stesso piano di vita divino sulla Terra, che è quello di portare il Cielo in Terra. Vivendo in questo stato siamo davvero vivi e chi siamo veramente. Quando accediamo e sosteniamo attivamente la Coscienza Cristica, diventiamo un’ispirazione per gli altri, affinché cerchino quello stato per loro stessi e riuscire così a portare noi stessi e la Terra verso la trasformazione planetaria e stati superiori di evoluzione.

È lo scopo di ogni essere umano evolversi verso una vita dello Spirito. Mentre il nostro viaggio si dispiega nel corso della nostra vita, lo Spirito entra nel cuore e nella mente degli umani per stimolarci a scegliere il percorso dell’ascensione per congiungerci alla Sorgente di tutta la Creazione. I Bambini Cristallo sostengono la vibrazione della Coscienza Cristica e così facendo mettono ogni essere umano nella condizione di accedere a questa vibrazione di energia e di dare il via al loro processo di riconnessione con il proprio vero sé e il Grande Spirito, il nostro Creatore.

Quando un numero sempre più grande di noi si aprirà alla consapevolezza dell’energia Cristica o Cristallo, la nostra mente e il nostro cuore crescerà e si rafforzerà e la vita diventerà più libera, gioiosa, pacifica e amorevole.

I Nuovi Bambini sono venuti per aiutarci a raggiungere la piena coscienza della pace e dell’armonia. Sono qui per insegnarci a esprimere la nostra verità, a fare quello che diciamo e a seguire le nostre passioni. Sono nati per unire le mani e per trovare un nuovo modo di vivere per tutta l’umanità. Ci forzeranno a essere responsabili di noi stessi. Ci costringeranno a pensare in modo profondo al modo in cui viviamo, al modo in cui trattiamo gli altri e come trattiamo noi stessi e i nostri bambini.

Questi bambini portano doni d’amore, compassione e conoscenza. Lasciate che siano i vostri maestri, ascoltateli, fate spazio per loro, onorateli e loro, a loro volta, vi onoreranno. Voi siete quello che il vostro bambino ha bisogno per crescere e per imparare e lui, a sua volta, porterà a voi crescita e apprendimento.

Uno dei più importanti cambiamenti necessari nel mondo è nell’area dell’educazione dei bambini. Un problema importante che affrontiamo come razza umana è l’incapacità di aver fiducia in noi stessi e di lasciare le nostre zone di conforto. È, tuttavia, cruciale creare una nuova visione per i bambini nuovi e così facendo aiutare tutta l’umanità a evolvere. Il nostro futuro dipende da questi bambini e se non hanno il supporto dei loro genitori o della società, la loro missione potrebbe fallire.

Possiamo sinceramente permetterci di ignorare la possibilità che se i nostri figli hanno delle difficoltà a scuola o a casa, potremmo essere noi quelli che devono cambiare? Il nostro mondo è così in perfetto equilibrio, così pieno d’amore da permetterci di non mettere in dubbio le nostre scelte?

Io credo che il futuro del mondo dipende dai genitori e dagli insegnanti che sviluppano l’introspezione e i comportamenti necessari a ridare potere ai loro bambini affinché diventino adulti sicuri di sé ed equilibrati.

I genitori e gli insegnanti devono istruire se stessi su questi nuovi bambini. Devono esplorare la propria infanzia, le esperienze sia negative sia positive. Devono crescere come persone e, soprattutto, devono essere onesti con loro stessi e particolarmente con i loro bambini.

Questi nuovi bambini sanno di che cosa hanno bisogno e se restiamo aperti e li ascoltiamo, ce lo diranno. Assumere il punto di vista di un bambino è nuovo per molti di noi, ma è esattamente del loro punto di vista che più abbiamo bisogno in questo mondo.