E-mail

Un approccio solistico è dedicare attenzione a tutti i sistemi che compongono il corpo umano. Dopo un buon allenamento, dopo un intenso sforzo cardiovascolare, dopo le serie di movimenti che ossigenano la muscolatura … c’è ancora qualcosa di cui occuparsi.

La mente e il corpo fisico sono intimamente legati dal campo umano elettromagnetico. Il cui riflesso è il pensiero. E’ per questo che lo stress, le costipazioni, i dolori sono spesso accompagnati da pensieri pesanti e difficili. Le tecniche solistiche di massaggio, respirazione guidata, aromaterapia, cromoterapia massaggio con cristalli pietre termoregolate si occupano proprio di quel campo elettromagnetico in cui un semplice atto di rilassamento e abbandono può portare benessere ed evoluzione.

Il massaggio si concentra sulla manipolazione del corpo fisico per allentare nodi e tensioni e aiutare muscoli e nervi, ossa e cartilagine a rilasciare con delicatezza e decisione i pesi quotidiano che il corpo trasforma in contrazioni e accavallamenti nervosi.

I cristalli emanano ioni positivi e nagativi che entrano in un contatto profondo con il campo elettromagnetico ribilanciando situazioni fuori equilibrio e suggerendo soluzioni a tutta una serie di blocchi emotivi e di pensiero.

Il calore delle pietre riscaldate scioglie rapidamente e in profondità dolori causati da cattive posture ripetute o abituini di carico squilibrato.

L’aromaterapia stimola il ricordo e i poteri di autoguarigione della mente che con il suo modo di vedere le cose ha un peso notevole su quello che poi il corpo decide di diventare.

La cromoterapia dialoga con i punti energetici principali del corpo psicofisico aiutando a far emergere un atteggiamento positivo e creativo nei confronti dell’esistenza.