La Preghiera ha avuto una Risposta E-mail

di Kate Spreckley

Nessuno ha mai detto che allevare dei bambini fosse facile, ma essere genitori dei Nuovi Bambini è qualcosa di più che una sfida. Non solo ci restituiscono il potere per affrontare i nostri problemi, le nostre paure e i nostri fardelli, ci rendono anche il potere per ricreare la nostra vita. Per vivere la Verità e “fare quello che si dice”.

Essere genitori di questi Nuovi Bambini diventa chiaro ancor prima del concepimento, quando ci troviamo in posizioni in cui cambiamo la direzione della nostra vita. Cominciamo ad affrontare le nostre insicurezze e diamo il via ad un viaggio di auto-scoperta che ci porta ad un posto d’amore incondizionato. Da questo posto troveremo più facile crescere i nostri bambini in modi che sono necessari per un individuo equilibrato, sano ed integro .

Allevare questi Nuovi Bambini è certamente un dono ed un privilegio ed anche loro recano molti doni. Uno dei loro doni più grandi è la rapida evoluzione della razza umana e di Madre Terra, verso un posto dove tutti possiamo creare amore, pace e felicità. Un posto che sarà sicuro per i nostri figli e i loro figli che verranno. Un posto dove i nostri figli saranno liberi di essere chi sono, liberi di creare da un posto d’amore anziché di paura. Un posto dove sono supportati ed incoraggiati a raggiungere il loro pieno potenziale.

Tutti diamo per scontato i molti piccoli piaceri che compongono il nostro mondo, ma i nostri figli fanno attenzione e ci costringono a fermarci e ad osservare le piccole meraviglie che colmano ogni nostra giornata. Se non ci fermiamo e ci prendiamo il tempo per osservare, i nostri figli diventano infelici, aggressivi, irritabili e malati. In questo modo ci portano a vivere nel momento presente e a riconoscere chi siamo, perché siamo qui e qual è il nostro scopo. Ci conducono lungo un sentiero che va verso i nostri sé interiori e la nostra verità. Essi sono la risposta alle nostre preghiere. La risposta ad un mondo di rifiuto, separazione ed inquietudine.

I Bambini Nuovi sono colmi di potere, un potere amorevole che ci aiuta a diventare più forti per trovare la nostra verità e per seguire il viaggio che ci condurrà ad un posto d’evoluzione. Per creare un Nuovo Mondo possiamo tutti vivere come individui sicuri nel nostro stesso amore. I bambini sono connessi fra di loro come una coscienza, ma sono qui per vivere quella coscienza come individuo. È nostra responsabilità, come genitori ed insegnanti appoggiare e supportare quella individualità, affinché non fallisca e quindi a noi, come razza umana, viene data l’opportunità e il potere di essere individui e connessi con questa coscienza.

Questi bambini hanno un’assoluta fiducia e fede in loro stessi, in noi e in un potere superiore. Ci mostreranno in modi molto diversi cosa significa avere fede. Non solo in noi stessi, ma nell’Universo e in Dio. Mettono nelle nostre mani l’amore e la fiducia assoluta quando vengono alla luce da noi ed è un’enorme responsabilità che, se accettata con gioia, porterà solo pace, armonia e, soprattutto, amore nella nostra vita. molti di noi non sanno cosa significa essere amati incondizionatamente né sappiamo come dare amore incondizionato. Questa è la nostra lezione e il dono dei nostri figli. Lo prendiamo o gli voltiamo le spalle a causa della paura?

La paura non è un’emozione che questi bambini conoscono o capiscono. È un’emozione artificiale che non esiste nei livelli superiori della coscienza. La paura è l’opposto dell’amore e quando tentiamo di creare qualcosa dalla paura anziché dall’amore, non siamo più fedeli a noi stessi. nel nostro centro siamo esseri d’amore e quindi i nostri bambini ci chiedono di risanare le nostre separazioni e le nostre ferite così da cominciare a riflettere il nostro vero sé.

Molti genitori ed insegnanti riconosceranno che i vecchi metodi genitoriali e disciplinari per i bambini non funzionano più. I Nuovi Bambini non rispondono alla disciplina basata sulla paura e vediamo che otteniamo di più da loro quando ci occupiamo di loro e li discipliniamo da un posto d’amore. Saremo di nuovo costretti ad osservare noi stessi e il modo in cui reagiamo alle situazioni e alle circostanze. Dovremo diventare consapevoli degli schemi che abbiamo creato, ridefinire e rinegoziare i nostri confini.

I nostri figli troveranno la sicurezza nella nostra conoscenza di noi stessi, dei nostri limiti e dei nostri modi di relazionarci. Siamo il loro modello per vivere questa vita e dipende da noi, i genitori, da chi si occupa di loro e dagli insegnati cambiare il modello del passato in tutto quello che facciamo.

È tempo per noi di focalizzare le nostre energie nel migliorarci e nell’accettarci uno con l’altro. In questo modo ci rimetteremo in linea con una coscienza superiore dove potremo cominciare a creare il nostro Nuovo Mondo su un livello fisico. senza giudizio, senza paura e solo con amore.



Originale in inglese: http://www.spiritpathways.co.za/new_children.html
Traduzione di Susanna Angela