La preparazione personale E-mail

L'accennata ristrutturazione atomica del nostro corpo necessita di un periodo di transizione e di adattamento che noi potremo raggiungere con dei cibi sani e dietetici, con una riduzione della quantità di cibo, con della meditazione e del movimento fisico. Nell'alimentazione dovremmo curare di più la qualità dei prodotti freschi, presi possibilmente crudi. Grande importanza, in questa ristrutturazione, è pure da ascrivere alla modifica di vecchi comportamenti e modi di pensare.

Tutti gli esseri che coscientemente o inconsapevolmente, sia spiritualmente che fisicamente si preparano a questa nuova era, non avranno grandi difficoltà di adattamento ed aumenteranno la loro oscillazione tramite le energie confluenti.

Gli uomini che aspirano solo al potere, al guadagno, all'egoismo ed a basse cupidigie, non potranno sufficientemente aumentare le loro oscillazioni e col tempo subiranno gravi scompensi fisici e/o psichici: problemi quali depressioni, pazzie e suicidi, che già oggi sono in aumento. Gli uomini che persistono ostinatamente in queste basse caratteristiche (comportamento e modo di pensare) non potranno adattarsi alle energie confluenti e perciò non sopravviveranno al cambiamento. Questi potranno tuttavia reincarnarsi più tardi, su altro pianeta, corrispondente alla loro oscillazione.