Avvenimenti e dichiarazioni E-mail

Molti paesi come la Svizzera per es. si trovano attualmente ancora in una abbastanza buona e stabile oscillazione, ma anche queste regioni non saranno risparmiate dagli imminenti sconvolgimenti catastrofici. Tra poco tempo, una nuvola gialla carica di veleno si espanderà sulla Terra inquinando acqua ed alimenti. Questa nuvola non risparmierà neppure la Svizzera. È quindi importante che la popolazione provveda a completare le scorte con tanta acqua potabile e generi alimentari.

Durante i “tre giorni di oscuramento”, prossimi ad avverarsi, nessuno dovrà uscire di casa, nemmeno per recarsi al lavoro, perché all'esterno tutto verrà contaminato, uomini compresi. In questi tre giorni si dovranno tenere chiuse le finestre per evitare l'infiltrazione del pulviscolo avvelenato.

In questo periodo gli uomini dovrebbero pregare molto intensamente e circondare tutto di “Luce”, poiché la preghiera onesta e sincera, come pure la visualizzazione di Luce e di amore, costituiscono le più grandi oscillazioni e forze di guarigione per la formazione della nostra aura protettiva. Con la preghiera profonda e l'emanazione di Luce possiamo pure circondare d'aura anche le nostre case ed abitazioni. Ciò è possibile! Dobbiamo solo concentrarsi al massimo e visualizzare un mantello di Luce che possa proteggere la casa, una persona ecc. ed in esse ancorarvi il nostro amore. Più presto inizieremo questa protezione e più forte sarà in seguito.