Parola di chiusura E-mail

Tutto ciò che accadrà è previsto nei piani di Dio. Perciò, solo un profano amore verso il Padre di Tutti ed una totale fiducia nella Sua sapienza e nelle Sue leggi potrà salvare l'umanità. Diamo quindi fiducia al piano di Dio, che sarà effettuato con Gesù-Orthon-Sananda, Ashtar e tutti gli altri inviati dalla Luce; essi vengono a noi nel Suo nome con Amore e Pace.

L'uomo che intende sinceramente svilupparsi dovrà spostarsi dagli strati esterni, che ha finora quasi adorato, e rivolgersi finalmente verso quelli interni. Perché solo attraverso questi strati potrà raggiungere un'effettiva perfezione.

Tutto accadrà come venne predetto, ma noi dobbiamo togliere il mistico da diversi dettagli, per arrivare ad una spiegabile realtà, poi ché tutto può essere spiegato, perfino il cosiddetto miracolo!

Perciò, chi ha orecchie per sentire, ascolti e chi ha occhi per vedere, guardi! Nessun uomo, che è collegato con la luce divina e che seriamente lavora su sé stesso, avrà qualcosa da temere.

Consideriamo quindi senza paura la possibilità di una evacuazione, che in questi sconvolgimenti globali sono l'unica speranza che ci resta per essere salvati. Ascoltiamo i nostri fratelli e sorelle delle stelle, i profeti, i veggenti e la nostra voce interiore, cercando di capire perché questa Era dovrà venire.

Osserviamo pure le parole di Gesù-Sananda che in una comunicazione disse: “trascorreranno mille anni ma non più di duemila e così sarà!” Oppure ciò che possiamo leggere da J. Lorber. Gr Ix 71.5: “Ciò potrà avverarsi prima che trascorrano due interi millenni da questo momento che sono fisicamente con voi (con gli apostoli)!”

Ricordiamoci, nelle situazioni che verranno, delle Sue parole: “Sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo!”

 

Adonai

Ho conosciuto buono e cattivo

peccato e virtù; giustizia ed ingiustizia:

Ho giudicato e sono stato giudicato;

Sono passato dalla nascita e dalla morte,

fra gioie e dolori, cielo ed inferno;

ed alla fine ho riconosciuto,

che io sono ogni cosa

e tutto è in me.

Hazrat Inayat Khan

IO SONO Alfa ed Omega

IO SONO Principio e Fine

IO SONO il IO SONO

Possa la Luce proteggervi

ed aiutarvi nel vostro cammino.


Con amore W. E Th. Gauch-Keller