Contatti / Conferme E-mail

Di contatti ce ne sono stati e ce ne sono attualmente tanti, confermati da privati e da persone ufficiali con relative prove. Purtroppo le conferme non sono sempre facili da ottenere, anche se ci sono gruppi di ricerche sugli UFO che possono fornirci delle prove, che troviamo pure in libri di diversi autori, sia religiosi che scientifici.

Il governo americano intrattiene dei contatti con determinate entità extraterrestri, ma non ne dà conferme ufficiali poiché in tal caso dovrebbe pure ammettere d'aver effettuato test e controlli su navi spaziali precipitate.

Però, anche se il governo non ammette questi contatti, possiamo ritenere che con i progetti delle forze aeree americane “SIGN” (1947), “GRUDGE” (1948) e poi con i progetti “BLUE BOOK”, “AQUARIUS” e “SNOWBIRD” risp. “MAJESTIC 12”, ci viene dimostrato in modo chiaro, che di contatti ce ne sono stati e ci sono tutt'ora.

Purtroppo questi atteggiamenti segreti non servono all'umanità, bensì solo all'esercito di una forza di potere. Tacendo, né le autorità né il “popolo” sono diventati più furbi. Ciò accade perché questi regimi hanno avuto dei contatti con esseri extraterrestri che non riconoscono completamente la Luce di Dio.

Ripetiamo, che i contatti descritti ebbero luogo con una specie molto progredita in campo tecnico; però questi extraterrestri possono fornirci “solo”le loro conoscenze tecniche. Conoscenze però, sulle quali già da decenni in centri di ricerche americani viene indagato e studiato.

Comunque l'ora in cui questo e altro verrà svelato si sta avvicinando velocemente e molti verranno a conoscenza di ciò che non funziona nei nostri governi.

Dai citati progetti dell'aviazione americana abbiamo la conferma che nel cosmo ci sono altre civiltà, pure quelle che non vogliono ancora collaborare con la Grande Potenza, il IO SONO. Saper ciò è importante poiché non tutti gli uomini che avvistano navi spaziali possono sapere o sentire di che specie si tratti.

Chi in un prossimo futuro avvista o ha contatti del genere, dovrà subito mettersi in comunicazione con la Grande Potenza, con Dio, e inviare alla nave spaziale o agli esseri dello spazio Luce e amore, che sono le nostre armi più potenti, perché come già accennato, chi non viene dalla Luce eviterà queste altissime ostillazioni e si allontanerà. Questo modi di procedere è la migliore protezione e la garanzia che non accadrà nulla di spiacevole.