Accoglienza sulle navi spaziali E-mail

Gli evacuati saranno ricevuti e guidati dai fratelli delle stelle. Tutti dovranno anzitutto liberarsi dai germi d malattie portati dalla Terra infettata. Questa disinfezione, a cui si provvederà con la Luce, è necessaria per evitare il diffondersi di malattie. Del personale altamente specializzato sarà a disposizione degli evacuati, sia per i bambini che per gli adulti.

Dopo la disinfezione verrà assegnata, ad ognuno, una propria camera per poter riposare, perché saranno tutti molto stanchi dagli eventi accaduti. Dopo la pausa di riposo, gli evacuati potranno, direttamente dalle camere per via computer, provvedere alla ricerca dei coniugi e degli amici, se questi avevano deciso di lasciarsi salvare. Queste ricerche saranno per molti necessarie e importanti, poiché gli appartenenti ad uno stesso gruppo potrebbero essere stati trasportati su vascelli spaziali diversi. Anche le famiglie, eventualmente divise da questa particolare situazione, potranno comunque facilmente ritrovarsi.

I nostri fratelli delle stelle ci aiuteranno in questa nuova situazione, con informazioni sui vascelli spaziali e con risposte alle nostre domande. Non ci saranno problemi di interpreti perché loro parlano tutte le lingue, essendo molto intelligenti e capaci di imparare una lingua in pochi giorni.