Organizzazione della flotta E-mail

Quest'immensa operazione di salvataggio necessita di una grandiosa organizzazione, che a molte persone potrà sembrare incredibile; in essa collaborano uomini delle stelle ed esseri spaziali di diversi pianeti e dimensioni. Sono ben organizzati poiché potrebbero evacuare ca. 5,5 miliardi di abitanti della Terra entro 15 minuti! Questi uomini delle stelle e gli esseri spaziali, da tempo si erano annunciati come volontari per quest'operazione di salvataggio.

Tutta la flotta, comprendente tre equipaggi, è chiamata Santiner. Questi Santiner dipendono dal Comandante Ashtar che è, dopo Lord Sananda, il Capo supremo di questa flotta di Luce. Quindi tutti i partecipanti a questa azione devono seguire i suoi ordini. Ashtar e tutti gli altri comandanti spaziali vengono comandati da Lord Sananda, il Capo supremo di tutte le flotte stellari.

Il primo equipaggio è formato dai fratelli stellari che lavorano nelle navi. Il secondo equipaggio venne e viene continuamente deposto sulla Terra, dove, assieme al terzo equipaggio, è attivo in mezzo al popolo, per diffondere la Luce divina in ogni ceto sociale e guidare il tutto in una positiva direzione. Il terzo equipaggio è formato da coloro che presero un corpo terreno, che dunque ebbero una nascita (incarnazione) ed uno sviluppo normale. Ma, poiché i fratelli del secondo equipaggio non possono, sulla Terra, sopportare a lungo le basse oscillazioni, devono in continuazione essere rimpiazzati, e ciò è possibile solo con una perfetta organizzazione.

Oltre a questi tre equipaggi ci sono anche i cosidetti “Walk-Ins”; queste sono anime che sostituiscono un'altra anima nello stesso corpo fisico. Ciò significa che un'anima può abbandonare il corpo durante una operazione, un'incidente o altro di simile, per cederlo, previo accordo, ad un'altra anima. Così, questa “nuova” anima, indipendentemente dalla nascita terrena, potrà assumere subito i suoi impegni in Terra. A causa di questi cambiamenti d'anima molti pazienti, a guarigione avvenuta, danno l'impressione a parenti ed amici di trovarsi di fronte ad uno sconosciuto.

Questo modo di incorporazione è più difficoltoso di una normale nascita, perché l'anima non si è abituata, dalla nascita, alle basse oscillazioni terrene. Perciò in determinate situazioni, la stessa fa più fatica a contrastare le entità inferiori che l'aggrediscono.

Sulla Terra ci sono circa 4 milioni di fratelli delle stelle che si sono incarnati e che sono in parte già coscienti dei loro compiti. Però, alcuni non vogliono risvegliarsi perché facendo l'abitudine alle basse oscillazioni, si sono abbandonati ad una vita di piacere e di divertimenti, venerando auto, soldi ecc.. Ma Lord Sananda ha bisogno di tutti i suoi operatori di Luce.

 

SVEGLIATEVI DUNQUE, VOI CHE DOVRETE

COLLABORARE ALLA GRANDE

AZIONE DI SALVATAGGIO!!!

SVEGLIATEVI!!!