I nuovi tempi E-mail

Nei nuovi tempi, ossia dopo la depurazione della Terra, appena questa si sarà stabilizzata nella sua nuova orbita e la vegetazione comincerà a crescere, gli uomini, temporaneamente evacuati, ritorneranno per iniziare la formazione di una nuova civilizzazione terrestre. Con l'aiuto degli amici delle stelle e con le nuove conoscenze tecniche di materializzazione, smaterializzazione, precipitazione ecc. saranno costruiti nuovi villaggi, scuole e tutto ciò che necessita per poter vivere.

La telepatia sarà la lingua di tutti i giorni ed il tempo, così come noi lo conosciamo oggi sulla Terra, non avrà più validità perché il tempo cosmico è completamente diverso da quello terreno.

Oltre alle citate tecniche, impareremo a conoscere e praticare i voli planetari, interplanetari e intergalattici. Impareremo pure ad utilizzare l'energia cosmica, che è liberamente disponibile, e con la forza del pensiero potremo materializzare oggetti, viveri ecc. Tutto sarà possibile se viviamo ed agiamo secondo le leggi cosmico/divine.

Dopo il ritorno sulla Terra noi vivremo in un corpo semi-eterico od eterico, come lo sono i fratelli e sorelle delle stelle. Ciò significa che gli atomi del nostro corpo oscilleranno così velocemente, da non poter essere percepiti dall'occhio fisico di oggi. Ciò è possibile e pure necessario perché il nostro corpo fisico, nella sua solida materia, non potrebbe esistere in questa più alta dimensione.

Si inizierà una nuova era di pace, amore ed armonia (regno millenario) poiché nella nuova oscillazione non potranno più dominare le guerre ed i pensieri distruttivi degli uomini. Non ci sarà più oppressione di popoli perché le basse oscillazioni non esisteranno più. Nessun governo, nessuna armata od istituzione, di qualsiasi tipo sia, lo potrà evitare.