Messaggi dell'Arcangelo Michele

Preghiera del Ringraziamento

25 novembre 2011 - Traduzione di Magda Cermelli ©

 

 Amato Padre/Madre Dio, Fonte di tutta la vita e di tutta la luce, grazie per l’amore che riversi su di noi. Grazie per l’amore che colma i nostri cuori. Grazie per l’amore che ci circonda, in ogni momento di ogni giorno. Grazie!

Grazie per il miracolo della vita che abbiamo. Grazie per il miracolo di tutta la vita che vediamo riflessa intorno a noi. Grazie per il prezioso dono della vita. Rivendichiamo il perfetto vascello fisico, la salute  e la  vitalità che hai progettato e inteso per noi durante il nostro soggiorno terreno. Onoriamo il  nostro spirito ed il nostro corpo. Onoriamo Te. Grazie!

Grazie per l’abbondanza di cui godiamo. Grazie per l’abbondanza che vediamo riflessa tutt’intorno a noi. Grazie per le ricchezze e la ricchezza nella nostra vita. E grazie per tutte le cose buone  che continuamente fluiscono verso ed attraverso di noi. Grazie!

Grazie per l’eccitazione e l’avventura delle infinite straordinarie possibilità che sono lì per essere prese. Grazie per la bellezza e l’armonia tutt’intorno a noi. Grazie per la pace e la tranquillità che placa le nostre anime. Grazie per la gioia, le risate ed i miracoli. Grazie!

Grazie per la nostra bella famiglia, gli amici e gli animali che arricchiscono la nostra vita e ci danno così tanta gioia. E grazie per il privilegio di servire e condividere i nostri doni speciali con gli altri. Noi siamo benedetti.

Grazie, grazie, grazie! 

 


Il Processo di Ascensione