L'Era della Consapevolezza Cosciente e la Maestria del Sé

7 marzo 2011 - Traduzione  di Magda Cermelli

Amati Maestri,

In principio  ognuno di voi era uno dei Santi Esseri Innocenti, una scintilla luminosa del Creatore Supremo. Quando è venuto il vostro turno di esternare e risvegliarvi, improvvisamente foste consapevoli della vostra divinità quale frammento di TUTTO CIO’ CHE E’. Poi venne una sorprendente consapevolezza della Presenza Cosciente del vostro IO SONO come un aspetto individualizzato del Creatore. Questo risveglio delle Anime è continuato ad ogni livello, in ogni dimensione della Creazione, e continua oggi mano a mano che i Grandi Esseri di Luce sono portati a creare nuove galassie, nuovi sistemi solari, pianeti e mondi senza fine.

In questi tempi straordinari, in un modo o nell’altro, c’è un importante processo interno di trasformazione che si verifica in ogni Anima sulla Terra. A livello individuale, state sperimentando un processo di purificazione e pulizia ed anche una modifica ed un’espansione in varie zone dei vostri corpi fisici, mentali, emozionali ed eterici, cambiamenti che sono necessari se dovete sostenere ed integrare le frequenze vibratorie sempre più elevate che stanno bombardando la Terra in questo periodo.

C’è un numero sempre crescente di campi energetici di coscienza disponibili per voi, il Seme Stellare che si sta risvegliando. Proprio come la Luce del Creatore sgorga dal deposito cosmico di Luce per essere usata dagli Elohim e dai Costruttori della Forma, questa Luce rarefatta è a disposizione di coloro che adesso sono quantomeno in sintonia con i modelli di frequenza della quarta dimensione superiore o quinta dimensione inferiore.

Ogni stella nella galassia è un nodo di frequenze vibratorie di energie. Ogni persona funziona come una stella vivente in grado di ricevere e trasmettere dei modelli di frequenza armonica in base al suo livello di coscienza. Queste frequenze sono la vostra Canzone Spirituale.  L’universo è composto da una gigantesca Canzone Celestiale Spirituale.

I vostri sette chakra principali potrebbero essere paragonati a sette batterie elettriche o sette centri di forza dinamica all’interno del vascello fisico.  Voi attirate in questi sette centri di potere le qualità, attributi e virtù specifiche dei sette Raggi della Coscienza Divina attraverso la radianza dei sette grandi arcangeli che sovra-illuminano l’umanità. Il modo in cui abilitate ed usate queste energie determina la vostra Firma Energetica e la vostra Canzone Spirituale. Gli Esseri umani risvegliati, supersensibili sentono la vostra risonanza e possono discernere se è benevola o discordante.

Gli straordinari ed instancabili Angeli del Regno Devico si concentrano sulla creazione della forma sotto la direzione degli Elohim ed il loro vasto gruppo di Costruttori della Forma. Ognuno di voi ha dovuto sperimentare quello che potrebbe essere definito un apprendistato sotto questi Maestri costruttori in modo da poter diventare esperti nel plasmare e creare una grande varietà di natura corporea. Al contrario nei livelli superiori della Luce universale sembrava essere un processo alquanto semplice plasmare e creare quello che desideravate manifestare. Questo perché operavate nel regno del pensiero puro, dove non c’erano distorsioni o negatività a contaminare i pensieri semenza che scaturivano dalla vostra Sacra Mente, ed anche perché attiravate la massima quantità di Luce del Creatore disponibile per voi a quel tempo all’interno di questa esperienza universale. Diventa sempre più difficile mantenere puri i pensieri semenza della manifestazione in ogni livello o dimensione discendente mentre vi rifrangete in sempre più Scintille/Frammenti della Coscienza Divina. Perciò, c’è da meravigliarsi che l’umanità abbia dovuto lottare così tanto per manifestare ciò che è necessario e desiderato, mentre esisteva nel mondo tri/quadrimensionale restrittivo, distorto  della realtà?

Gli angeli del Regno Devico sono portatori del Sacro Fuoco Cosmico e potrebbero essere definiti Esseri del Sacro Fuoco. Essi operano sul Piano Eterico dell’esistenza e sono i trasmettitori della sostanza della Luce Metatronica di questo universo, che viene costantemente irradiata dal centro cardiaco di Dio nostro Padre/Madre. Dai grandi Angeli Devici, che supervisionano le montagne, gli oceani, le grandi foreste ed i laghi fino ai piccolissimi Elementali che irradiano la sostanza vitale agli alberi, fiori e ad ogni filo d’erba, questi stupendi Esseri dell’Essenza Divina, sotto la direzione degli Elohim, forniscono il flusso cosmico energetico di Forza Vitale ad ogni aspetto della creazione che non ha la fortuna di possedere un’Anima e la Coscienza d’Essere dell’Io Sono. Una scintilla dell’Essenza del Creatore Supremo è in Tutte le Cose, dalle più grandi alle più piccole.

Dovete lasciar andare le vecchie obsolete frequenze restrittive basate sulla paura e sostituirle con il livello di Coscienza Divina e le leggi universali appropriate che vi aiuteranno lungo il vostro attuale percorso d’illuminazione. E’ un processo graduale e non può essere affrettato. E’ l’ego che desidera sempre più informazioni, soprattutto notizie o rivelazioni drammatiche e sensazionali anche se, molto spesso, non c’è il desiderio di integrare o usare tali informazioni. Tuttavia, durante questi tempi critici di cambiamento e di evoluzione accelerata, è stata data una dispensa divina per attenuare in qualche modo i requisiti ed accelerare il processo di divulgazione delle più avanzate Leggi Universali e Saggezza Cosmica al fine di assistere l’umanità sul sentiero dell’ascensione.

E’ sempre stato un processo lento l’apprendimento di regole, istruzioni e requisiti di ogni passo sul sentiero. Le qualità, abilità e conoscenza devono essere integrate e perfezionate in modo che le verità superiori diventino una parte di chi siete. Quando vivete le vostre nuove verità come una parte naturale della vostra Essenza, la saggezza accumulata da quella conoscenza è custodita per un utilizzo futuro all’interno dell’aspetto del vostro Sé Superiore che risiede sul Piano Causale dell’esistenza. Questa saggezza diventa una parte permanente della coscienza del vostro IO SONO. Dovete capire che la Presenza del vostro IO SONO è una vasta fonte della Luce e della Saggezza del Creatore; tuttavia, voi e tutti i Frammenti del Vostro Sé Superiore in questo universo possedete la saggezza e l’esperienza che sono state accumulate durante i vostri numerosi soggiorni e vaste esperienze attraverso il tempo e lo spazio. Tutte le esperienze, i successi e la saggezza acquisite nel corso di tutte le vostre vite all’interno di questa esperienza universale sono custodite nella vostra Mente Causale. Quando la vostra Firma Energetica raggiunge un certo livello di frequenza, voi automaticamente iniziate ad attingere ai doni/informazioni/saggezza che sono immagazzinati nella vostra Sacra Mente ed anche nella mente del vostro Sé Superiore che risiede sul Piano Mentale-Causale. Ricordate, è di vitale importanza che filtriate tutte le nuove informazioni/conoscenza attraverso la vostra coscienza e consapevolezza.

I numerosi vantaggi delle lezioni del  Corso di Maestria dell’IO SONO, che abbiamo trasmesso molti anni fa attraverso la nostra messaggera, dovevano aiutarvi ad accelerare il processo di ritornare all’equilibrio e all’armonia nei vostri quattro sistemi corporei inferiori (Il corso è disponibile nel manuale di studio “Scripting your Destiny” e tramite i nostri web-inari – R.H.)  Ci sono voluti molti secoli per voi per incorporare l’energia distorta che adesso portate. Tuttavia, questo è il tempo dei miracoli,  e c’è stata un’altra dispensa divina speciale data da Dio nostro Padre/Madre, per mezzo della quale ogni sforzo che fate per ritornare alla maestria del Sé sarà amplificato ed accelerato durante questi straordinari tempi evolutivi di ascensione. La Maestria del Sé si acquisisce sempre attraverso il processo di espansione della coscienza e di aumento della vostra capacità di integrare ed irradiare più sostanza di Luce Divina. Nel processo, diventerete esploratori, apripista e Servitori del Mondo pieni di buona volontà per tutti gli Esseri mentre irradiate Amore/Luce incondizionata fuori verso il mondo.

La vostra consapevolezza si espanderà gradualmente per includere tutta l’umanità, la Terra, ed anche il sistema solare, la galassia e l’universo. Il vostro obiettivo principale non sarà più solo sul vostro piccolo sé. La vostra meta  finale è di diventare un cittadino galattico  ed alla fine un Essere di Luce universale. L’espansione della coscienza si risolve nei mezzi per attingere alle informazioni più elevate, più complesse. Questo comporterà la capacità di integrare sempre più virtù, qualità e talenti di Dio nostro Padre/Madre. Nell’ambiente di terza/quarta dimensione dominano le emozioni umane. Nei livelli più elevati della quarta dimensione e nei livelli inferiori della quinta, la natura mentale/capacità sono predominanti e sono sovrailluminate dalla purezza ed illuminazione della Sacra Mente, il Sacro Cuore ed il Sé Superiore.

Cari cuori, non limitatevi a leggere le profonde affermazioni che vi diamo, come quelle qui sotto. Studiatele ed imparatele a memoria, perché in queste parole di saggezza ci sono i fattori critici ai quali vorrete attingere quando perfezionerete la vostra maestria del Sé, e quando siete chiamati a condividere con gli altri la vostra saggezza duramente guadagnata.

  • Un maestro ricerca la sua verità più elevata e poi la vive al meglio delle sue capacità.
  • Un maestro impara a guardare il mondo ed il suo grande dramma da un punto di vista più elevato, verso il basso. Il tempo diventa malleabile mentre uscite fuori dal tempo lineare verso le ondeggianti onde vibrazionali spiraliformi delle dimensioni superiori.
  • Un maestro è abile nel manipolare l’energia, sempre per il bene supremo. Egli/Ella esiste in un vortice di forze spirituali armoniose.
  • L’ascensione è l’espansione della  mente e dell’Anima, che passano per sempre da uno stato di coscienza elevata ad un altro.
  • Siete entrati in un’Epoca di consapevolezza cosciente. Una consapevolezza cosciente ed il risveglio agli ammiccamenti del vostro Sé Spirituale rappresentano il primo passo per raggiungere la Maestria del Sé.
  • Un maestro sa quando parlare e quando restare in silenzio. Un maestro è ponderato nel suo discorso. Il costante chiacchiericcio e le insulse chiacchiere disturbano la tranquillità del vostro campo aurico. Dovete cercare le frequenze armoniose più elevate dell’onda di Luce in tutte le cose.
  • La sola conoscenza divide. La Saggezza e la consapevolezza spirituale uniscono.
  • In qualità di iniziati sul Sentiero, voi state costantemente aumentando la vostra capienza per la Luce del Creatore.
  • Quando negate un aspetto della vostra Divinità, voi negate la vostra interezza divina.
  • L’universo rifà e ridefinisce costantemente Sé Stesso attraverso gli impulsi/desideri del Creatore Supremo e di Dio nostra Madre/Padre. Il desiderio del Creatore Supremo è quello di sperimentare l’individualità rifrangendo Se Stesso in un numero inimmaginabile di Scintille di coscienza di varie dimensioni.
  • L’Omniverso è pieno di frammenti/Scintille Divine danzanti, che fluiscono, si fondono e si separano. Il Creatore è vivo e cosciente in ognuno di questi frammenti, non importa quanto grandi o piccoli essi siano.
  • Lo spazio è un’entità a sé, in attesa di essere programmata o modellata in infinite possibilità.

Domanda: Come sappiamo se abbiamo delle lacerazioni eteriche?
Se è così, come sappiano dove si trovano e come le guariamo?

Guarire le lacerazioni eteriche nel campo aurico è un processo che è iniziato non appena iniziate il processo di integrare una parte più grande del vostro Sé Spirituale. Quando iniziate ad integrare sempre più energia di frequenza superiore nel vostro vascello fisico ed iniziate il processo di equilibrare ed armonizzare il sistema dei vostri chakra, uno dei vantaggi principali è che qualunque strappo eterico possiate avere questo lentamente inizierà  a guarire. Spesso, avrete disagio fisico nelle zone dove ci sono le lacerazioni o tessuto cicatriziale eterico nel vostro campo aurico. Le lacerazioni eteriche prevalenti sono nelle zone del tre chakra inferiori, in tutta la zona del cuore/plesso solare o nella parte posteriore del corpo tra le scapole.

Potete accelerare il processo andando nella vostra piramide personale. Coricatevi sul tavolo di cristallo e chiedete ai vostri aiutanti angelici la scansione del vostro corpo e di farvi sapere dove (o se) ci sono lacerazioni eteriche nel vostro campo aurico. Se ottenete l’indicazione che ci sono degli strappi, chiede a Me, MIK-I-EL, di guarire questi strappi con la mia fiammeggiante spada di Luce. Questa procedura può richiedere un po’ di tempo; tuttavia il processo di guarigione avrà inizio ed accelererà se accederete ai modelli di Luce di vibrazione superiore. Anche immettere più Particelle Adamantine di Luce tramite il Respiro dell’Infinito e pronunciare i suoni vocalici è di grande beneficio, ed aiuterà ad accelerare la guarigione/armonizzazione del vostro campo aurico e a creare equilibrio nei quattro sistemi corporei inferiori.  
Miei coraggiosi, non importa dove vivete o quali sono le vostre attuali condizioni di vita, c’è una grande opportunità per voi di iniziare il processo per raggiungere la Maestria del Sé.
Siete urgentemente necessari come Portatori di Luce e Servitori del Mondo. Questo vale per tutti coloro che leggono questo messaggio. Vi abbraccio e vi circondo in un campo aurico di protezione. Io sono per sempre il vostro fedele custode e compagno.

Io sono l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com